Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter di Stellantis Communications e resta aggiornato su tutte le novità.

30 giu 2017

Jeep agli Swiss Harley Days a Lugano

Jeep partecipa agli Swiss Harley Days nel fine settimana dal 29 giugno al 2 luglio 2017 nel quadro della partnership tra Jeep e Harley-Davidson. Il maggior evento svizzero per appassionati di motociclismo, che si tiene a Lugano, attende i suoi visitatori con un ricco programma di air show, sfilate e concerti. Un altro pezzo forte in programma è il Jeep Offroad Parcours.

Jeep agli Swiss Harley Days a Lugano

Dal 29 giugno al 2 luglio prossimi Jeep darà spettacolo in veste di partner degli Swiss Harley Days a Lugano. La manifestazione sulle rive del Lago di Lugano rappresenta la location perfetta per un evento straordinario, che esprimerà a un'unica voce i valori condivisi dei due mondi Jeep e Harley-Davidson: Avventura, libertà e autenticità.

Avventura & passione

Gli Swiss Harley Days rappresentano il maggior evento motociclistico che si tiene in Svizzera. Non mancheranno di certo adrenalina pura e tanto divertimento. Ad attendere i visitatori un ricchissimo programma con custom bike show, air show, concerti ed esposizioni. Nella Jeep Lounge si potranno acquistare merchandising Jeep e scoprire la nuova Jeep Compass. Nel vicino Barber shop di Bullfrog sarà possibile farsi acconciare la barba (naturalmente per chi ce l'ha...), mentre un nail artist offrirà alle signore un servizio di manicure professionale. Il tutto all'insegna del Jeep Lifestyle. Nel MOPAR Corner i Jeep Fans potranno acquistare accessori originali e articoli di merchandising MOPAR. Nella Test Drive Area con ostacoli e la ZIP-line i visitatori potranno mettere alla prova la loro abilità. In esclusiva sarà possibile anche provare a guidare la nuova Jeep Compass. Chi preferisce prendersela un po' più comoda potrà godersi lo spettacolo in tutta tranquillità dalla terrazza della Lounge. Si potranno inoltre toccare con mano le serie speciali Jeep Renegade Desert Hawk e Jeep Grand Cherokee Night Eagle. Una voce centrale del programma è poi costituita dalla grande Harley Parade, guidata da vetture Jeep, alla quale sono attesi migliaia di biker.

Una flotta esclusiva

L'8 luglio la nuova Jeep Compass entrerà in scena negli showroom dei partner Jeep svizzeri. La Jeep Compass appartiene al segmento dei SUV compatti e si inserisce nel Jeep Range tra la Renegade e la Cherokee. Il modello coniuga tecnologie di facile utilizzo e svariati sistemi di assistenza al conducente con le leggendarie performance Jeep sui vari tipi di terreno, per non parlare del design originale e moderno. Per soddisfare ogni possibile desiderio della clientela, si potrà scegliere tra due motori a benzina e due turbodiesel, tra un cambio automatico a nove marce e un cambio manuale a sei marce. In Svizzera la nuova Jeep Compass si potrà acquistare a partire da 30.000 CHF. Per il lancio sul mercato saranno disponibili l'Opening Edition e gli equipaggiamenti Longitude e Limited. L'Opening Edition propone l'equipaggiamento Limited e offre al cliente, con la ricca dotazione di serie, il vantaggio di godere di dotazioni supplementari gratuite. In corso d'anno la gamma si arricchirà della versione Trailhawk. Oltre alla nuova Compass, anche gli altri modelli del Jeep Range saranno disponibili per guide di prova.

Per maggiori informazioni: www.swiss-harley-days.ch

Contatto per i media