Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter di Stellantis Communications e resta aggiornato su tutte le novità.

26 set 2016

Jeep è partner ufficiale della Swiss Ice Hockey Cup 2016/2017

Per la seconda volta consecutiva Jeep è partner ufficiale della Swiss Ice Hockey Cup. L'affascinante competizione a squadre, riportata in vita due anni fa dopo oltre 40 anni, inizierà il 27 e 28 settembre. Per celebrare l'evento, Jeep presenta il modello speciale Renegade Powerplay Edition, concepito per l'occasione.

Jeep è partner ufficiale della Swiss Ice Hockey Cup 2016/2017

Per la seconda volta consecutiva Jeep è partner ufficiale della Swiss Ice Hockey Cup. L'affascinante competizione a squadre, riportata in vita due anni fa dopo oltre 40 anni, inizierà il 27 e 28 settembre. Per celebrare l'evento, Jeep presenta il modello speciale Renegade Powerplay Edition, concepito per l'occasione.

Le giornate si accorciano, si abbassano le temperature. Segni inequivocabili che l'autunno è alle porte - e che la stagione di hockey su ghiaccio è di nuovo al via. Il 27 e 28 settembre inizia la Swiss Ice Hockey Cup, giunta alla terza edizione dopo una pausa di oltre 40 anni. Per la seconda volta consecutiva Jeep è partner al fianco delle squadre e degli organizzatori del torneo. Proprio come l'hockey su ghiaccio, lo storico marchio americano è sinonimo di forza, agilità e precisione. Il logo Jeep comparirà sulle maglie di tutti i giocatori e sarà al centro di un'ampia presenza pubblicitaria nei diversi stadi, sulle balaustre e sulle piste. Completano il pacchetto i diritti pubblicitari di sponsorship activation e spazi pubblicitari sulla stampa. Come ha dichiarato la sede Svizzera di Jeep, "l'impegno di Jeep verso l'hockey su ghiaccio sancisce un'affinità pressoché unica. È per questo che, anche sulla base delle esperienze positive dello scorso anno, abbiamo deciso di rinnovare l'impegno".

Jeep Renegade Powerplay Edition

Jeep ribadisce l'importanza della cooperazione con il modello speciale Jeep Renegade Powerplay Edition, creato per l'occasione. Un'edizione limitata che coniuga performance, tecnologia di primo livello con un ricco equipaggiamento. L'innovativo sistema a trazione integrale assicura una tenuta ottimale su ogni terreno, sia su strada che fuori città. Grazie al volante e ai sedili riscaldati in dotazione, le gite invernali saranno d'ora in poi ancora più confortevoli. Il sistema multimediale 5'' Uconnect Live con navigatore, offre il migliore intrattenimento e le più complete informazioni a portata di pulsante. L'impianto di climatizzazione automatico bizona e il sistema di chiusura e avviamento Keyless Enter-N-Go garantiscono un elevato comfort. Jeep Renegade è inoltre una delle auto più sicure della sua categoria: con una valutazione di 80 punti su 100, è stata immediatamente insignita con le cinque stelle Euro NCAP.

La nuova Jeep Renegade Powerplay Edition lascia un'impronta durevole grazie ad una particolare commistione tra fierezza e raffinatezza. La caratteristica griglia della mascherina frontale a sette feritoie, le barre portatutto e le luci posteriori sono cinte da cornici nere. Interamente all'insegna della tradizione Jeep stanno invece i grandi fanali tondi e i passaruota trapezoidali. La Powerplay Edition si contraddistingue per altri particolari unici come i cerchi in lega leggera da 17'' e gli specchietti retrovisori esterni elettrici del colore coordinato alla carrozzeria che sono riscaldabili e dotati di indicatori luminosi di direzione.

Jeep Renegade Powerplay Edition è equipaggiata con motore turbo diesel da 2,0 litri e 120 CV (88 kW) con cambio manuale a 6 marce. L'efficiente motorizzazione ha un consumo combinato di 5,1 litri per 100 km. Disponibile da subito, il modello costa CHF 27'900.

 

Contatto per i media

Serenella Artioli De Feo
Public Relations Director
Telefono: + 41 (0)44 556 22 02
Cellulare: +41 (0)79 500 58 78
E-mail: serenella.artiolidefeo@fcagroup.com