22 Juni 2018

René Schudel: chef e amante delle avventure in Jeep

René Schudel, rockstar della scena gastronomica svizzera, è ambasciatore del marchio Jeep da giugno 2018. Lo chef dell'Oberland bernese ha effettuato la sua prima uscita per conto del marchio americano il 21 giugno 2018 sul Circuito di Balocco con un cooking show per gli ospiti presenti ai test drive delle nuove Renegade 2019 e Grand Cherokee Trackhawk.

René Schudel è uno chef richiesto in tutta Europa che deve poter contare su un partner stradale affidabile per i suoi frequenti spostamenti. Da oggi questo partner è la nuova Jeep Compass: da giugno René Schudel è infatti ambasciatore ufficiale del marchio Jeep in Svizzera e può contare sulle prestazioni superiori del SUV sia nel traffico cittadino che in fuoristrada. "Il marchio Jeep è sinonimo di libertà, di avventura e passione, ma anche di autenticità e indipendenza", afferma Serenella Artioli De Feo, PR Director di FCA Switzerland SA. "René Schudel riesce a entusiasmare grazie al profondo legame con il territorio ed è un perfetto ambasciatore del marchio Jeep."

Il 21 giugno 2018 sul Circuito di Balocco si è svolto un importante test drive, durante il quale i partecipanti hanno potuto provare il massimo divertimento di guida al volante di diversi modelli Jeep sulla pista del Centro Sperimentale piemontese del gruppo FCA, che si estende su una superficie di oltre 500 ettari. Per il tratto in fuoristrada era a disposizione la Jeep Renegade Trailhawk mentre su strada e in pista la nuova Jeep Grand Cherokee Trackhawk. A stuzzicare i palati dei partecipanti è stato l'ambasciatore del marchio René Schudel, che ha dato prova delle proprie abilità coinvolgendo gli ospiti in un entusiasmante cooking show.

Jeep Grand Cherokee Trackhawk

Con una potenza di 522 kW (710 CV) sviluppata dal motore 6.2 V8 con compressore, questo SUV è la Jeep più potente ad oggi mai costruita. La Trackhawk rappresenta un nuovo punto di riferimento per i motori con compressore e, grazie al cambio automatico a otto rapporti TorqueFlite potenziato per coppie particolarmente elevate, una dinamica di guida di alta classe e freni Brembo, garantisce prestazioni su strada impressionanti.

Il sistema Selec-Trac a cinque modalità e le sospensioni Bilstein a smorzamento adattivo garantiscono una dinamica di marcia ottimale. La tipica griglia a sette feritoie di ventilazione è affiancata da fari adattativi bi-xeno, resi inconfondibili dalla cornice perimetrale a LED. Più di 65 funzioni garantiscono la protezione e la sicurezza dei passeggeri di questo modello.

In Svizzera la Jeep Grand Cherokee Trackhawk è disponibile da CHF 139'000.

Jeep Renegade

Presentata nel 2014, la Jeep Renegade ha ampliato l'offerta globale Jeep con il debutto del marchio nel segmento B-SUV. Nel 2017 la Renegade è stato il SUV Jeep più venduto in Europa e in numerosi importanti mercati in tutto il continente. Ora la Jeep Renegade viene rinnovata, sfruttando i punti di forza che hanno rivoluzionato l'intero mercato e ne hanno fatto un modello Jeep con vendite da record.

Fedele alla filosofia Jeep, nel 2019 la nuova Jeep Renegade va oltre i limiti stabiliti grazie a uno stile ancora più distintivo, al restyling della parte anteriore e alle nuove caratteristiche inconfondibili. Le sue prestazioni offroad rimangono un punto di riferimento del segmento. La gamma completa è disponibile in tre allestimenti: Longitude, Limited e Trailhawk.

La Jeep Renegade offre una nuova gamma di motori progettati per un'efficienza ottimale e prestazioni eccezionali su strada e in offroad. Il 2019 segnerà per la Jeep Renegade anche il debutto di nuovi motori turbo a benzina a tre e quattro cilindri. La nuova famiglia di motori comprende un motore da 1,0 litri con 120 CV e 190 Nm di coppia e un motore da 1,3 litri con 150 CV o 180 CV e 270 Nm di coppia. L'offerta di motorizzazioni include anche i motori diesel aggiornati MultiJet II da 2,0 litri con catalizzatore SCR (Selective Catalytic Reduction), tutti conformi alla normativa Euro 6/D.

La nuova Renegade è disponibile in due configurazioni - trazione anteriore e trazione integrale - ed è dotata di dispositivi di sicurezza high-tech tra i più moderni sul mercato. La vettura offre inoltre il sistema di infotainment Uconnect di quarta generazione con display da 5, 7 o 8,4 pollici, touch screen ad alta risoluzione e compatibilità con gli smartphone.

La Jeep Renegade 2019 sarà disponibile negli showroom e in vendita in Svizzera a partire dal quarto trimestre 2018.


Contatti per i media

Serenella Artioli De Feo
Tel.: +41 (0)44 556 22 02
Cell.: +41 (0)79 500 58 78
E-mail: serenella.artiolidefeo@fcagroup.com

 

Neueste Videoclips

Erweiterte Suche

Suche...

Von
Bis
Suche

Bilder


Download

Dazugehörende Bilder


Anhänge