23 Juli 2018

Un’edizione da record per il Camp Jeep 2018

La scorsa settimana è andato in scena in Austria il più importante evento del Jeep Owners Group (J.O.G.): un grande successo che ha registrato una partecipazione massiccia da tutta Europa, con oltre 1.200 persone e 600 vetture, a dimostrazione del legame speciale tra il marchio Jeep e i suoi appassionati. Protagonista dell'evento e impegnata in emozionanti test-drive la nuova Jeep Wrangler (JL).

L'edizione 2018 del Camp Jeep è stata l'edizione dei record. L'inimitabile evento ogni anno consente ai possessori di un SUV della gamma più premiata di sempre di esprimere la propria passione per il brand Jeep. Quest'anno ha coinvolto clienti e fan da circa venti Paesi europei, per un totale di oltre 1.200 persone, con la presenza di tante famiglie insieme ai propri figli, e 600 equipaggi provenienti da Italia, Germania, Francia, Spagna, Regno Unito, Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Svizzera, Olanda, Polonia, Ungheria, Slovenia, Slovacchia, Lituania e Romania.

Lingue diverse ma un comune entusiasmo per l'avventura in puro stile Jeep. Sotto i riflettori la Nuova Jeep Wrangler (JL), protagonista del media drive internazionale e impegnata in emozionanti test-drive, insieme agli altri modelli della gamma. Oltre agli appassionati dell'icona Wrangler, hanno partecipato in modo massivo con le loro vetture i possessori di Jeep Renegade, Jeep Compass, Jeep Cherokee e Jeep Grand Cherokee. E proprio quest'ultimo modello ha regalato grandi emozioni nella versione Trackhawk, la Jeep più potente e veloce di sempre grazie ai 700 CV di potenza sviluppati dal motore V8 6,2 litri sovralimentato.

Grande spazio ovviamente all'esperienza off road, con percorsi a diversi livelli di difficoltà che hanno consentito ai partecipanti di mettere alla prova le leggendarie capacità 4x4 dei modelli Jeep e le proprie abilità di guida in fuoristrada con l'ausilio della Jeep Academy. Hanno riscosso grande entusiasmo anche le aree dedicate alla scoperta del mondo Jeep in senso più ampio: oltre alla Academy, l'area Museo con le vetture storiche, l'area tematica relativa alle concept car dell'Ester Jeep Safari, l'area merchandising e l'area Mopar. Proprio in quest'ultima erano esposte due differenti personalizzazioni di Jeep Wrangler Sahara: una in grado di esaltare le leggendarie capacità off-road dell'icona Jeep, l'altra realizzata per coloro che intendono distinguersi anche in città con uno stile unico.

Il programma includeva poi attività all'aria aperta come voli in mongolfiera, concerti dal vivo, giochi per bambini e ha rappresentato anche un momento per rafforzare la partnership con Harley Davidson, un altro storico brand capace di evocare passione, autenticità e libertà, che ha portato in Austria un gran numero di motociclette e appassionati.

 

Contatto per i media

Serenella Artioli De Feo
Tel: +41 (0)44 556 22 02
Mob: +41 (0)79 500 58 78
E-mail: serenella.artiolidefeo@fcagroup.com

Neueste Videoclips

Erweiterte Suche

Suche...

Von
Bis
Suche

Dazugehörende Bilder


Anhänge